Documenti
Graduatorie di ammissione ATC
Calendario venatorio 2023-2024
Disciplinari caccia al cinghiale
Caccia alla volpe in squadra
Aree protette e cartografie
Mappe incendi aggiornate
In Evidenza
APP tesserino digitale
Danni da fauna selvatica
Allarme Peste Suina Africana
Piano di sorveglianza e prevenzione Peste Suina Africana
Piani faunistici venatori
Piano gestione e controllo cinghiale
Cacciatori formati caccia al cinghiale
Caccia di selezione
Esami di abilitazione all'esercizio venatorio
Guardie venatorie volontarie
Ornicoltura, richiami vivi, tassidermia
Allevamenti privati di specie cacciabili
Danni da Fauna Selvatica in Campania Incontro divulgativo
Eventi di formazione e informazione
Piano Faunistico Venatorio Regionale

Si comunica che in data 14.03.2024 l'Autorità competente per la procedura di Valutazione Ambientale Strategica integrata con la Valutazione di Incidenza Ambientale (VIncA) del Piano Faunistico Venatorio Regionale ha pubblicato l'avviso al pubblico di cui all'articolo 13, comma 5, lettera e) del Dlgs 152/2006, dando avvio alla fase di consultazione pubblica ai sensi dell’art. 14 del medesimo D.Lgs. 152/2006.
Entro il termine di quarantacinque giorni dalla pubblicazione di detto avviso chiunque può prendere visione della documentazione pubblicata e presentare proprie osservazioni in forma scritta, in formato elettronico, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
In particolare, la documentazione (Proposta di Piano, Rapporto Ambientale, Studio di incidenza, Sintesi non tecnica e Tavole cartografiche) è consultabile sia sul portale dell’Autorità competente all'indirizzo http://viavas.regione.campania.it/, seguendo poi Area VAS - CONSULTAZIONE FASCICOLI - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA e quindi cartella relativa al CUP 9828, e sia sul portale dell’Autorità procedente al link https://www.campaniacaccia.it/pianofaunisticoven2024.php.
Gli eventuali contributi dovranno essere inviati sia all’Autorità competente in materia di VAS che all’Autorità proponente, i cui indirizzi PEC sono: us.valutazioniambientali@pec.regione.campania.it e uod.500719@pec.regione.campania.it.